OpenCom, attraverso il dipartimento di ICT, accompagna lo sviluppo dei progetti con il disegno di apposite piattaforme web di management dei dati, con funzioni di collaborazione, comunicazione e sistemi di process allert.
Il cuore dello sviluppo è la piattaforma PDM-POWER, dalla quale partono linee di sviluppo per il data management di organizzazioni complesse, progetti o funzioni specifiche.
Ad oggi, OpenCom ha prodotto piattaforme per la gestione di progetti internazionali, per la creazione di curricula formativi, management di attività educative e formative, coordinamento uffici stampa e comunicazione, coordinamento attività di pronto soccorso.
OpenCom ha sviluppato un apposito Learning Management System, una piattaforma in grado di gestire progetti di formazione a distanza per: scuola e università, aziende, academy, istruttori individuali, coaching ed altri ancora. Il software consente la formazione in modalità sincrona e asincrona.
Le lezioni virtuali possono essere erogate secondo molteplici tipologie (video, diapositive, testi, streaming).
L’integrazione con il sistema PDM-POWER consente la gestione del progetto di formazione in collaborazione con più soggetti partner e su più livelli come: soci, enti di certificazione e/o riconoscimento, docenti, consulenti tecnici, della comunicazione, legali.
Il sistema è ideato per una gestione condivisa e trasparente del progetto formativo anche dal punto di vista economico.
LET'S KEEP IN TOUCH
Per info, progetti, richieste e altro
Fabio Frangipani
fabio.frangipani@opencom-italy.org
Piazza Giotto, 13 – 52100 Arezzo (AR)
C.F. 92069930516 – P.I. 02096350513
Copyright 2020 © OpenCom issc
info@opencom-italy.org
+39 0575 26114